Che cosa è il Kochi Method

Il Kochi Method è una tecnica ideata dal Maestro Naoya Kochi, un terapista giapponese, che permette di alleviare o eliminare dolori e intorpidimenti muscolari in brevissimo tempo

Quali sono le particolarità?

Applicando i fondamenti del Budo giapponese ai trattamenti e incanalando l’energia “Ki”, è possibile migliorare le condizioni del ricevente e alleviarne i dolori.

L’approccio al trattamento è basato su una teoria innovativa che considera la relazione tra muscoli e articolazioni, di fatto i muscoli vengono rilassati in breve tempo e la mobilità articolare aumenta notevolmente.

Tramite una procedura si individua quale parte specifica può portare alla completa risoluzione di dolore e intorpidimento, o ad alleviarli in modo significativo.

Risultati

A portare risultati, non sono solo le connessioni muscolari, ma una sorta di comunicazione energetica tra il subconscio dell’operatore e il corpo del cliente.

Questa energia “Ki” del Kochi Method non ha nulla a che fare con il “Ki” della medicina tradizionale cinese, i meridiani, gli tsubo o i trigger point, ma è il terapista a trasmettere il proprio “ki” andando a stimolare la parte più profonda di chi riceve il trattamento