Chi Siamo

La storia di Medical Hub

Il Poliambulatorio specialistico e diagnostico Medical Hub di Bastia Umbra nasce nel giugno del 2018 all’interno di un più ampio progetto della società Medical Hub S.r.l.s. volto al miglioramento della salute della persona con servizi di elevata qualità.

Visite Specialistiche

19 collaboratori in area sanitaria divisi in 12 branche specialistiche. I nostri medici svolgono attività di consulenza su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Riabilitazione

Tramite un’attenta valutazione i nostri professionisti sapranno accompagnarti durante tutto il percorso di riabilitazione, attenuando il dolore e ristabilendo le normali funzionalità motorie.

Diagnostica

Con il supporto di apparecchiature all’avanguardia, identifichiamo le patologie più comuni e le loro cause, per proporre tempestivamente la cura più efficace.

Postura

Indaghiamo le origini profonde delle disfunzioni, riprogrammando la normale funzionalità dell’ apparato muscolo-scheletrico, ove necessario, tramite l’associazione di trattamenti manuali ed attività motoria.

Attività motoria adattata

Programmi personalizzati di esercizio fisico per la prevenzione ed il trattamento di patologie metaboliche e di derivazione neurologica.

Sport

Curiamo dalla A alla Z la salute e la performance dell’atleta amatoriale e/o professionista. Certificazioni di idoneità agonistica, test di valutazione, programmi di allenamento, nutrizione.

Obiettivi

Medical Hub S.r.l.s., nata da un’idea di Raspa Alessandro e dalla sua socia in affari e compagna nella vita, Dott.ssa Togni Valeria, ha l’obiettivo di diventare punto di riferimento in ambito medico e riabilitativo per la popolazione locale, nonché centro d’élite per la cura, la valutazione funzionale e la riatletizzazione dello sportivo.